Prezzo: 34,35
Personaggio: Shana
Tessuto: Cotone
Tipo di Anime & Manga: Fantasy
Componenti: Top, Gonna, Papillion
Valutazione complessiva
5.0
Did the item fit well?
La giusta dimensione
100%
Piccolo
0%
Grande
0%
  • A****a
    jp
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    良いコメント
    20/08/2022
  • D****d
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    21/03/2022
  • 吉****川
    jp
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    良いコメント
    29/04/2021
  • b****s
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    amazing product!
    12/11/2014
  • k****a
    dk
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    the dress is perfect for the cosplay!quality is good as the design!the size too fits perfect! I recommend it!
    05/11/2014
  • K****a
    de
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    The skirt is a bit shorter than expected, but at the moment I could not be happier! It looks very similar to the costume in the picture and I'm sure after ironing it, it will look really good. Also, it arrived 10 days before the estimated date, so that's a definite plus :)
    14/05/2013
  • m****n
    cl
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    si prega; Riuscivo a capire se il valore è tutto ciò che appare nell'immagine o solo per la gonna e la camicia.

    Replica:
    Caro m****n,
    No incluye espada y medias.

    12/12/2012
  • T****y
    gb
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    I just can't believe this costume only costs me $36. It is made of cotton. Super soft.Size fits great. Now, I am as beautiful as the girl in this picture.If I have the sword, that would be cooooool.
    21/07/2012
  • m****i
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Busto: 36 Vita: 32 fianchi: 35 Quindi uno di voi ha dichiarato che il costume si adatta perfettamente senza doverlo personalizzare. La divisa sembra un top loose, che è buona, ma sono principalmente preoccupato per i fianchi. È un materiale non elastico? Possiamo ordinarlo senza l'opzione su misura, ma poi includerlo quando lo compriamo il nostro girovita? Voglio davvero questo costume, ma sono solo preoccupato che si adatti.

    Replica:
    Caro m****i,
    The fabric is high elasticity cotton which is stretchy.we've provided lots of size selections for this costume ,would you please refer to the size chart to find the best well fitting one for you  

    11/07/2012
  • m****i
    mx
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    disculpen... los calsetines no vienen incluidos?

    Replica:
    Caro m****i,
    Las calcetas no van incluidos.

    05/07/2012
  • c****7
    de
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Ihr seid alle tollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll die hier einkaufen :)
    18/06/2012
  • c****8
    fr
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Ciao mi scusi se la disturbo, ma vorrei fare il mio primo cosplay di acquisto, ma il problema è che non so cosa dimensioni prendo io sono forte a livello dell'anca (116) e ho paura che anche la tripla XL non lo fa per sé asser grande ringraziamento a rispondere rapidamente prima che io faccia il mio ordine
    09/06/2012
  • D****y
    de
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Ciao, offrite anche trasporto espresso in Germania?

    Replica:
    Caro D****y,
    Guten tag vielen dank für ihre Anfrage ja,wir schicken alle Bestellung per Expresse nach Deutschland,bitte keine Sorge,vielen dank die kundenservice von milanoo

    14/05/2012
  • R****a
    mx
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    I prezzi dei vestiti è il solo indumento? e ho potuto inviare i prezzi tavole di dimensioni gonna 6-16 in blu navy, il vino, bianco, marrone. Grazie, buona giornata

    Replica:
    Caro R****a,
    El precio del vestido incluye la prenda y falda(no va otras cosas incluido). Pero no se puede vender por separado.

    21/03/2012
  • S****a
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Ho appena ricevuto questo costume oggi. Sembra proprio come dovrebbe essere nella foto, devo solo fare un po 'di stiratura ora. E senza fare un sarto su misura, le dimensioni mi calzano perfettamente. La mia consegna stimata per questo prodotto è stata anche il 28 marzo, l'ho ricevuta il 19! È bello averlo fatto prima della data di consegna stimata! Questo non è un cattivo prodotto! : D
    20/03/2012
  • S****n
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Wonderful quality, very true to the outfit in the manga and anime. And at a great price!
    11/03/2012
  • T****.
    de
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Ich wollte mal fragen ob man die Maße auch so eingeben kann weil ich nicht weiß ob mir die Größe passt wenn ich sie so angebe da es bei mir abweicht in den Größen. Lg

    Replica:
    Caro T****.,
    Guten tag vielen danke für ihre Anfrage recht am bild gibt es eine Wahl von Die Größe der Maßanfertigung,klicken Sie,dann können Sie ihre Maß geben,dann werden wir das Artikel nach ihren Maß fertigen,vielen danke die kundenservice von milanoo

    05/03/2012
  • M****i
    ES
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    E 'solo la tuta

    Replica:
    Caro M****i,
    Este vestido incluye flada y camisa.

    03/03/2012
  • Z****i
    de
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Ich habe eine frage. ich wollte mir dieses cosplay kaufen für die nähste convention und da stand man kann nich mit nachnahme oder Rechnung bezahlen. und da wollte ich fragen ob ich trotztem mit rechnung oder nachnahme bezahlen könnte , weil ich bzw meine mutter , wir haben kein konto und mir paypal können wir auch nicht bezahlen und ich brache dieses cosplay kostüm unbedingt.

    Replica:
    Caro Z****i,
    Guten tag vielen danke für ihre Anfrage wir haben insgesamt 4 Bezahlungsmethode,per paypal ,banküberweisung,Kreditkarte und wester union, so vorschlage ich ihnen,am besten per banküberweisung zu bezahlen,vielen danke die kundenservice von milanoo

    07/02/2012
  • Z****i
    de
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Chiedo 2: 1: Se compro questo Cosplay e il tempo di elaborazione è di 38 giorni e ho la parrucca per comprare il tempo di elaborazione è raddoppiato dan? 2: che cosa è il costo di trasporto con esso? quanto ammontano a?

    Replica:
    Caro Z****i,
    Guten tag vielen danke für ihre Anfrage 1.nein,die Bearbeitungszeit wird nicht verdoppelt,und nur nach der maxmal Bearbeitungszeit rechnen,vielen danke 2.nachdem Sie ihre gewünschte Artikeln in der Taschwagen gelegt haben,dann werden Sie die versandkosten wissen,vielen danke ,und die versandkosten ist nach dem weight von paket, die kundenservice von milanoo

    05/02/2012

Non ci sono recensioni disponibili.

Ti preghiamo di fornirci feedback o consigli su come possiamo servirti meglio.
Quanti punti dai alla tua esperienza di acquisto su cosplayshow?
Soddisfazione del prodotto:
Soddisfazione della consegna:
Soddisfazione del servizio clienti:
Ti fidi e consigli cosplayshow:
coupon
$3.00
Coupon
Suggerimenti: Periodo di utilizzo di un mese
Hai inviato con successo.
clicca per vedere
1 We suggest you choose Expedited Shipping way for Halloween Orders now.
2 It is better if you buy Halloween Orders before 20th, Oct. We suggest you choose Ready to Ship items.
3 If you have any question, pls free to contact us.