Valutazione complessiva
5.0
Did the item fit well?
La giusta dimensione
100%
Piccolo
0%
Grande
0%
  • w****m
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    01/05/2021
  • 矢****島
    jp
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    良いコメント
    06/12/2020
  • D****e
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    15/11/2020
  • 佐****藤
    jp
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    良いコメント
    01/11/2020
  • 塚****本
    jp
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    良いコメント
    13/10/2020
  • ****本
    jp
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    良いコメント
    23/09/2020
  • ****本
    jp
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    良いコメント
    23/09/2020
  • B****t
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    29/08/2020
  • 増****田
    jp
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    良いコメント
    25/05/2020
  • J****e
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    L'acquisto di questo vestito è stata un'esperienza fantastica sia per me che per la mia ragazza. Stavamo diventando un po 'monotoni nella nostra relazione e volevo rendere le cose un po' più chiare. Ecco perché le ho preso un costume del mio personaggio dei videogiochi preferito e le ho detto che volevo che si vestisse da Mai Shiranui. Inizialmente si limitò a ridere, ma in seguito mi disse che il costume la faceva sentire molto sexy e che il ruolo era qualcosa che voleva anche da molto tempo e non sapeva come tirarlo fuori. Ci siamo divertiti un po 'con questo costume e ora vuole vestirsi da chun li quindi le comprerò anche quel costume.
    24/07/2012
  • I****a
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    generi che si aggiungono solo al ricco splendore di questa cultura davvero affascinante. Articoli correlati: Costumi Cosplay giapponesi: i migliori ritratti Le tue emozioni Inserito in Moda Lolita Tag: abbigliamento Lolita, costumi Lolita, abiti Lolita « gradi di assicurazione auto online
    04/07/2012
  • E****s
    ru
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Avendo lavorato con un numero di clienti sanitari, posso confermare che gli infermieri veri odiano VERAMENTE questa merda. Non solo il feticcio denigra la loro professionalità, spara ai pervertiti che li aggrediscono sessualmente sul lavoro. Spero che il direttore artistico, se lui o lei finirà mai in ospedale, venga trattato con un catetere freddo extra ...
    03/06/2012
  • J****a
    gb
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Stavo navigando attraverso tutte le diverse cose che il sito ha da offrire e devo dire che sono rimasto colpito dalla varietà e dalla qualità di questi costumi. Ho scelto questo costume particolare perché gioco King Of Fighters e ho sempre pensato che Mai Shiranui fosse Hot. Così ho comprato questo costume alla mia ragazza e all'inizio ha pensato che fosse strano perché non ci siamo mai vestiti in costume prima nemmeno per la festa. Ora giochiamo con il gioco di ruolo per aggiungere un po 'più di divertimento alla nostra relazione, il costume stesso si adatta perfettamente ed è realizzato con un bel materiale. L'unica cosa non così piacevole che abbiamo trovato è che tende a sollevarsi nella parte posteriore, quindi passa da bikini a perizoma dopo un po ', ma a parte questo è valsa la pena.
    12/08/2011
  • Y****a
    jp
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    La corrispondenza del negozio era buona, ed era un buon tessuto per il prezzo. È molto reale
    27/09/2010

Non ci sono recensioni disponibili.

Ti preghiamo di fornirci feedback o consigli su come possiamo servirti meglio.
Quanti punti dai alla tua esperienza di acquisto su cosplayshow?
Soddisfazione del prodotto:
Soddisfazione della consegna:
Soddisfazione del servizio clienti:
Ti fidi e consigli cosplayshow:
coupon
$3.00
Coupon
Suggerimenti: Periodo di utilizzo di un mese
Hai inviato con successo.
clicca per vedere
1 We suggest you choose Expedited Shipping way for Halloween Orders now.
2 It is better if you buy Halloween Orders before 20th, Oct. We suggest you choose Ready to Ship items.
3 If you have any question, pls free to contact us.