Prezzo: 53,45
Origine: InuYasha
Personaggio: Kikyou
Tessuto: Panno uniforme
Tipo di Anime & Manga: Fantasy
Componenti: Intimo, Top, Kimono
Valutazione complessiva
5.0
Did the item fit well?
La giusta dimensione
100%
Piccolo
0%
Grande
0%
  • L****e
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    I bought this outfit back in 2009 it is an excellent outfit made of thick material. The design is exactly like a Miko outfit: hakama pants and two separate shirts that tie inside. The picture above is as described. Good for cosplaying and special events like the Sakura Matsuri.
    03/08/2013
  • H****a
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    10/02/2023
  • E****E
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    20/08/2022
  • E****n
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    06/08/2022
  • r****a
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    11/05/2022
  • V****a
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    19/08/2021
  • G****a
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    31/01/2021
  • D****a
    de
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Dieser Kunde lobt standardmäßig
    10/11/2020
  • L****a
    de
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Questo cliente loda per impostazione predefinita
    26/10/2020
  • S****k
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Lode predefinita
    28/03/2020
  • M****n
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    This was a much higher quality fabric than I thought it would be! I'm so happy that my size was available as well. I wish all cosplays and costumes were that way. It was shipped right to my house on time! Thank you
    25/10/2015
  • G****e
    CH
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Der Stoff ist angenehm auf der Haut zu tragen. Grösse passt perfekt.
    26/03/2015
  • l****y
    mx
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    scusa esq Sono messicana di Queretaro e mi piacerebbe sapere quanto sarebbe stato per la tuta e la parrucca insieme in pesos.grax

    Replica:
    Caro l****y,
    El peso del traje y de peluca juntos es 1.98kg. Si usted quiere saber con más detalle, podría verlo en la descripción de la página web en las siguientes, http://www.milanoo.com/es/Pluca-de-Kikyo-para-cosplay-de-InuYasha-p23723.html?parentid=9039 http://www.milanoo.com/es/Traje-de-Kikyo-para-cosplay-de-InuYasha-p9039.html claro ,si usted hay  cualquiera duda acerca del producto ,dinoslo por favor, hacemos todo lo posible de satisfacer sus deseos.

    08/01/2014
  • a****n
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Well well well. Milanoo has yet again saved my life. I had to go to this party at my friend’s place and wanted something unique. I am a cosplay freak and it is very essential to me that I look my best especially when I am with someone. Well so this amazingly cute costume worked wonders for me. I paired it with a similar hairstyle like the character and with bellies. All in all the outfit was adorable so I was really satisfied. Not just that it was very comfortable too hence a great plus point there. I have been hooked to Milanoo since then, and have been advertising it for free to almost everyone I know.
    18/08/2012
  • K****i
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Questo è davvero un bel costume dell'anime inuyasha. Adoro avere questo pezzo nella mia collezione di costumi anime. Mi piace vestirmi con questo costume e invitare le persone a intrattenere e mi piace essere vestito in modo fantasioso mentre lo faccio. Occasionalmente indosso costumi per eventi cosplay e manga, ma soprattutto indosso questi costumi a casa. Ciò significa che lunghe ore di abbigliamento e costumi devono essere davvero comodi per farlo. Per fortuna tutti i vestiti che ho portato da Milanoo sono stati davvero comodi e non mi hanno mai deluso in termini di come sono fatti o quanto sono vicini in termini di adattamento all'anime. Quindi questo è un grande punto in più di milanoo.
    24/07/2012
  • o****a
    fr
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    ciao, vorrei sapere se facciamo 1,55 me 47 kg, vorrei sapere quale sarà la taglia migliore perché quando compro il cosplay sky in maggiordomo nero il vestito era troppo grande e la gonna troppo piccola, quindi vorrei la tua avie se per favore. grazie per avermi risposto.
    03/05/2012
  • V****a
    ES
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Penso che tu sia fantastico per aver creato questa pagina e volevo dirti che non posso acquistarlo con una carta, quindi pagherò quando verrai a consegnarmelo. Questo è il mio indirizzo: Chiclana de la Frontera avenue de la Música street (Fuenteamarga) Vivo in uno di quegli appartamenti bianchi e bordeaux. il mio appartamento è il 7 ° blocco del portale 2 e il telefonillo è il secondo B, grazie e chiamami a questo numero perché la mia mail è come se non volessi aprire. Il mio numero: 672309974 GRAZIE
    26/07/2011
  • I****d
    gb
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    sembra tutto buono, materiale molto morbido, sono comunque soddisfatto. Ora mi servono solo arco e freccia ... haha Se il tuo sito vendesse anche cose del genere sarebbe un grande vantaggio!
    16/05/2011
  • A****e
    gb
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Very well done!
    06/01/2011
  • i****i
    jp
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    とても可愛らしいお巫女さんになれるので大満足です。 確かに本格的なものではないので、生地も構造もいかにもコスプレって感じなのでしょうけど このお値段なら十分だと思います。ちょっと着てみたいなを叶えてくれるお店だと思いますよ。
    23/03/2010

Non ci sono recensioni disponibili.

Ti preghiamo di fornirci feedback o consigli su come possiamo servirti meglio.
Quanti punti dai alla tua esperienza di acquisto su cosplayshow?
Soddisfazione del prodotto:
Soddisfazione della consegna:
Soddisfazione del servizio clienti:
Ti fidi e consigli cosplayshow:
coupon
$3.00
Coupon
Suggerimenti: Periodo di utilizzo di un mese
Hai inviato con successo.
clicca per vedere
1 We suggest you choose Expedited Shipping way for Halloween Orders now.
2 It is better if you buy Halloween Orders before 20th, Oct. We suggest you choose Ready to Ship items.
3 If you have any question, pls free to contact us.