Prezzo: 97,36
Origine: Cosplay di Death Note
Personaggio: Light Yagami
Tessuto: Panno uniforme
Tipo di Anime & Manga: Poliziesco
Componenti: Cravatta, Maglia, Cappotto, Pantaloni
Valutazione complessiva
5.0
Did the item fit well?
La giusta dimensione
100%
Piccolo
0%
Grande
0%
  • T****s
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Elogio predefinito
    07/05/2022
  • D****d
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Elogio predefinito
    04/04/2022
  • D****r
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Elogio predefinito
    19/12/2021
  • B****n
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Elogio predefinito
    20/11/2020
  • T****y
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    29/03/2020
  • d****k
    ar
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    ciao come sarebbe il metodo di spedizione e quanto verrebbe fuori puoi pagarlo in qualsiasi pagamento facile per me sono dall'Argentina come verrebbe la mano .....

    Replica:
    Caro d****k,
    Puede pagar con paypal, tarjeta crédito, western union, transferencia bancaria. Hascemos envíos a través de DHL, Fedex o TNT.

    13/12/2012
  • J****n
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Wow, mi è stato consegnato il vestito un paio di giorni fa e sembra assolutamente azzimato da morire. Sono così sollevato che le taglie e le misure che ho dato siano state seguite da una T e l'abito è uscito proprio come volevo che fosse. Il team di milanoo sembra aver fatto davvero un ottimo lavoro nel seguire le mie istruzioni. Non c'è da stupirsi che tutti i miei amici sembrino giurare sul sito web. Indosso questo abito a una festa che i miei amici giapponesi hanno organizzato e hanno chiesto a tutti noi di essere in costume. Sembra davvero divertente e con il mio vestito davvero comodo sono sicuro che sarà ancora più divertente. Bel lavoro milanoo.
    24/07/2012
  • J****e
    gb
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Se hai 38-40 anni come me, non ottenere il mezzo, ottenere il grande. Il 99% dei miei vestiti è medio ma il mezzo è troppo piccolo anche se le misure sembrano soddisfacenti Sono piccole in punti insoliti come attraverso le gambe e intorno alla spalla - immagino diverse dimensioni per il tipo di corpo cinese ?. Meglio essere leggermente troppo grandi che leggermente troppo piccoli !.
    15/01/2012
  • J****a
    ES
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Ciao, sono interessato a questo cosplay e vorrei sapere quanto sarebbe il tuo prezzo totale con le spese di spedizione e come puoi pagare, grazie mandami la risposta alla mia email
    06/01/2012
  • T****y
    gb
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    First of all I would like to say that I am a die-hard Death note fan. I have read all the mangas and finished the anime episodes as well. I never thought that I would find perfect costumes of Light Yagami on the internet. I placed an order the minute I saw the costume on Milanoo. I just love the character of Light Yagami and am hoping that I will get to wear it at the next costume party. I hope that the costume is a perfect fit. I believe that the price is a bit high for this costume.
    03/11/2011
  • F****s
    gb
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Quando ho ordinato questo costume non ho mai saputo che assomiglierò alla Yagami leggera. Sono andato al lavoro vestito con questo costume e i miei compagni di lavoro mi guardavano e sorridevano. Un caro amico è venuto da me e mi ha detto che assomigli a Light Yagami. Ero così felice e orgoglioso quando mi è stato detto di questo. Il costume è morbido e confortevole. La qualità del materiale è all'altezza degli standard e il design è fantastico. Mi piace molto.
    24/10/2011
  • D****y
    gb
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Ho vissuto una storia divertente con questo costume. Stavo cercando online un bel costume e qualcuno mi ha dato questo link. Mi è piaciuta la combinazione di colori, ho ordinato il costume e l'ho ricevuto in circa due settimane. L'ho provato, sembrava fantastico e la settimana successiva ho avuto un'intervista per un nuovo lavoro. Ho preso il costume e la persona in piedi che mi ha posto domande diverse mi stava fissando e in qualche modo rideva. Ho chiesto di cosa si trattasse e alla fine ho scoperto che stavo indossando un costume da personaggio anime manga. Piuttosto una storia! Ora ho qualcosa da indossare anche per Halloween, giusto?
    14/09/2011
  • 購****者
    jp
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Ordinerò il costume cosplay per la prima volta qui! Non vedo l'ora di cosa verrà inviato da ora (* ^ ^ ^ *)
    25/10/2010

Non ci sono recensioni disponibili.

Ti preghiamo di fornirci feedback o consigli su come possiamo servirti meglio.
Quanti punti dai alla tua esperienza di acquisto su cosplayshow?
Soddisfazione del prodotto:
Soddisfazione della consegna:
Soddisfazione del servizio clienti:
Ti fidi e consigli cosplayshow:
coupon
$3.00
Coupon
Suggerimenti: Periodo di utilizzo di un mese
Hai inviato con successo.
clicca per vedere
1 We suggest you choose Expedited Shipping way for Halloween Orders now.
2 It is better if you buy Halloween Orders before 20th, Oct. We suggest you choose Ready to Ship items.
3 If you have any question, pls free to contact us.