Prezzo: 589,91
Origine: Captain America
Personaggio: Captain America
MATERIALE: PU, fibra acrilica
Tessuto: Lycra spandex
Componenti: Intimo, Copri-scarpe, Cintura, Pauldron, Cintura, Pantaloni, Gilet, Cappuccio
Valutazione complessiva
4.0
Did the item fit well?
La giusta dimensione
100%
Piccolo
0%
Grande
0%
  • 石****倉
    jp
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    良いコメント
    06/03/2023
  • G****d
    ES
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    El cliente elogiado por defecto
    06/03/2022
  • M****o
    it
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Il cliente ha elogiato per impostazione predefinita.
    25/05/2020
  • R****a
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Love it ..... molto alla ricerca di Hollywood !!!
    27/04/2018
  • A****l
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Vale i soldi, ben fatto.
    25/04/2018
  • D****e
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Eccellente tutto intorno! Mentre il nuovo film "Civil War" si avvicina, ho iniziato a cercare un vestito che fosse abbastanza degno per il cosplay. Ho sicuramente trovato quello che stavo cercando. Ottima vestibilità, ottimi dettagli e molto confortevole. Ti raccomandano di dare loro le tue misure per un lavoro su misura e sono stato così felice che l'hanno fatto! Il servizio di e-mail è stato molto utile e ripagato e quando è arrivato sono rimasto molto soddisfatto. Quindi se stai cercando un grande omaggio al simbolo del coraggio, non cercare oltre questo vestito se sei disposto a spendere i soldi. Perché "se vuoi combattere una guerra, devi indossare un'uniforme". -CAPAVENGERS ASSEMBLE!
    03/03/2018
  • M****o
    ES
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    tutta la stessa foto, ricevuta in poco tempo, sicurezza e il meglio che non manca di dettagli, per raccogliere più soldi e continuare a comprare su questa pagina .. grazie mille per l'attenzione. saluti
    15/02/2018
  • O****k
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    La parte superiore è un po 'grande, ma a parte questo i guanti sono un po' piccoli e le coperture delle scarpe sono troppo piccole. Qualità eccezionale, fatta chiaramente per durare. Minori inconvenienti a parte, questo è nel complesso un prodotto eccellente che posso godere per gli anni a venire!
    19/12/2017
  • X****e
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    questo era il miglior regalo che avrei potuto ottenere! E 'stato mozzafiato e l'artigianato molto evidente per mostrare un sacco di cura è andato nel vestito! L'UNICO verso il basso è stato fatto su misura, e anche quando è arrivato qui dovevo ancora fare qualche aggiustamento. ma io sono intorno a 5'1 ea malapena 100 sterline quindi sono incredibilmente minuta, mi aspettavo come tale quando l'ho ordinata, ma è comunque uscita splendidamente! Ti consiglio sempre cosplaydiy dopo questo! grazie mille per aver reso la mia esperienza con i fumetti indimenticabile!
    10/12/2017
  • J****n
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Splendidamente realizzato e proprio come descritto è un costume di incredibile qualità.
    10/12/2017
  • A****i
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Pinky fa un buon lavoro. Ho ordinato un certo numero di costumi da lui per la mia carità. Siamo gli Humble Heroes, un'organizzazione fondata da alcuni vigili del fuoco e amici di New York, dove ci vestiamo da supereroi e visitiamo i burncenter pediatrici ei centri oncologici per sollevare lo spirito dei bambini. In allegato ci sono alcune foto delle nostre visite che utilizzano Pinky's Costumes. Per rimanere aggiornato sulle nostre attività, seguici su instagram @humbleheroes_ny.
    09/12/2017
  • N****r
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    WOW DOVETE ORDINARE THISI dovete fare alcune modifiche, principalmente sulla cintura che era un po 'troppo lunga. Oltre a questo, WOW. La qualità è perfetta
    02/12/2017
  • M****l
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    è perfetto. impeccabile no costume meglio fantastico !!!! Compralo
    10/10/2017

Non ci sono recensioni disponibili.

Ti preghiamo di fornirci feedback o consigli su come possiamo servirti meglio.
Quanti punti dai alla tua esperienza di acquisto su cosplayshow?
Soddisfazione del prodotto:
Soddisfazione della consegna:
Soddisfazione del servizio clienti:
Ti fidi e consigli cosplayshow:
coupon
$3.00
Coupon
Suggerimenti: Periodo di utilizzo di un mese
Hai inviato con successo.
clicca per vedere
1 We suggest you choose Expedited Shipping way for Halloween Orders now.
2 It is better if you buy Halloween Orders before 20th, Oct. We suggest you choose Ready to Ship items.
3 If you have any question, pls free to contact us.