Prezzo: 18,13
Componenti: Tuta, Guanti, Cappuccio
Tessuto: Poliestere
Genere: Unisex
Valutazione complessiva
5.0
Did the item fit well?
La giusta dimensione
100%
Piccolo
0%
Grande
0%
  • R****a
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Sembrava così carino che l'ho adorato! I guanti però erano un po' troppo grandi.
    08/02/2021
  • S****y
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Costume perfetto per il mio bambino di 6 anni. Lui e suo fratello maggiore sono ossessionati da Sonic da quando è uscito il nuovo film. Super carino e si sente ben fatto. Mi assicuro di prendermela comoda con la piccola cerniera nella parte posteriore, però. Mio figlio è di 40 libbre e 6,5 anni. Abbiamo comprato il mezzo, o da 4 a 7 anni è quello che credo dicesse. Si adatta perfettamente. Potrebbe essere un po' piccolo su un bambino di 7 anni. Ordinerei di nuovo.
    08/02/2021
  • L****o
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    I was impressed with how well these fit my boys. It’s a pricey costume, but I wasn’t disappointed. The kids loved wearing these!
    08/02/2021
  • E****e
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Bought for my almost 7 year old. Got a medium and it fits but he is on the small side (slim and short). I would say size up especially if you are in between sizes. Quality is good (Considering it is a Halloween costume). Happy to find “movie sonic”. This was exactly what he wanted.
    08/02/2021
  • E****e
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Bought for my almost 7 year old. Got a medium and it fits but he is on the small side (slim and short). I would say size up especially if you are in between sizes. Quality is good (Considering it is a Halloween costume). Happy to find “movie sonic”. This was exactly what he wanted.
    08/02/2021
  • L****i
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    My grandson loves it !!!!
    08/02/2021
  • W****g
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    My son absolutely loves Sonic and was ecstatic to get this costume.
    08/02/2021
  • G****e
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    The head piece is a little wonky but my son didn’t mind. He loved his outfit.Definitely true to size. Follow the size guide.
    08/02/2021
  • g****L
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Mi è davvero piaciuto questo costume. Si adattava bene ed era durevole. Abbiamo aggiunto cotone nella parte della testa per mantenere i pezzi in una posizione più piena! Sembrava fantastico, non era troppo caldo per la sera. Comprerei di nuovo
    08/02/2021
  • L****y
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Mio figlio di 5 anni non riusciva a smettere di sorridere indossando questo costume !! Vuole indossarlo tutto il tempo. Il materiale è buono e facile da lavare.
    07/02/2021
  • R****s
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Assolutamente amato!
    07/02/2021
  • P****C
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Mi piace il tessuto e il colore è perfetto. In un certo senso aggiusto il cappello perché le punte erano abbassate, ma a parte questo lo adoro e anche mio figlio lo fa.
    07/02/2021
  • N****s
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Comprato per mio nipote di 5 anni e lo adorava
    07/02/2021
  • D****n
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Ho aspettato mesi per un costume SONIC per il mio bambino di 5 anni. Vale assolutamente la pena aspettare. Le scarpe Sonic sono state separate ma l'outfit è perfetto per una taglia Medium. Siamo tutti contenti del nuovo SONIC KID IN THE HOUSE
    07/02/2021
  • G****y
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Questo costume è perfetto. La vestibilità è fedele alla taglia. Il mio bambino di 4 anni indossa una taglia piccola e ha spazio per crescere. Lui lo ama!
    07/02/2021
  • A****y
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Questo è stato un regalo e un enorme successo! Gli è piaciuto così tanto ed è stato felice che il suo migliore amico gliel'avesse procurato, davvero un bel prodotto
    07/02/2021
  • J****i
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    04/01/2022
  • J****i
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    04/01/2022
  • J****i
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    04/01/2022
  • J****i
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    04/01/2022

Non ci sono recensioni disponibili.

Ti preghiamo di fornirci feedback o consigli su come possiamo servirti meglio.
Quanti punti dai alla tua esperienza di acquisto su cosplayshow?
Soddisfazione del prodotto:
Soddisfazione della consegna:
Soddisfazione del servizio clienti:
Ti fidi e consigli cosplayshow:
coupon
$3.00
Coupon
Suggerimenti: Periodo di utilizzo di un mese
Hai inviato con successo.
clicca per vedere
1 We suggest you choose Expedited Shipping way for Halloween Orders now.
2 It is better if you buy Halloween Orders before 20th, Oct. We suggest you choose Ready to Ship items.
3 If you have any question, pls free to contact us.