Valutazione complessiva
5.0
Did the item fit well?
La giusta dimensione
100%
Piccolo
0%
Grande
0%
  • o****e
    it
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Really perfect!
    13/02/2016
  • e****n
    ca
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Qualità eccellente. Non è affatto economico e molto elegante. Sono 5'6 e ho ottenuto la taglia L. Il cappotto si adatta come un guanto. Se sei più alto vai per un XL.
    29/10/2014
  • h****i
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    The dress could have been a little tighter around the waist and hips, which can be easily altered, but all in all I'm satisfied with it.
    21/03/2014
  • M****a
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    La genesi al neon ha davvero i costumi più sexy mai visti nello show. Voglio dire la maggior parte dei manga e anime hanno i personaggi vestiti in modo provocatorio e un passo avanti alla moda, ma la genesi del neon rende le ragazze così sexy senza essere troppo audaci. E siccome mi piace considerarmi un appassionato di fshionista, sono sempre alla ricerca di tali abiti che sembrano sexy senza sforzo. In questa ricerca ho spesso preso costumi da milanoo e li ho adattati ai vestiti di tutti i giorni ei risultati sono sempre stati fantastici. Mi è garantito un vestito fantastico e conveniente, senza dover scendere a compromessi su quanto sia bello! Cos'altro potrebbe chiedere una ragazza.
    24/07/2012
  • W****t
    au
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Great costume! Perfect fit, is made well & looks amazing!! =)
    25/05/2012
  • r****y
    co
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    bene vorrei sapere quanto costa la spedizione in Colombia e quanto tempo ci vorrà?

    Replica:
    Caro r****y,
    Puede ver el envío exacto en la cesta de compra. Se tardaría 30 días en entregarle el pedido

    03/05/2012
  • M****R
    ES
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    BUENAS NOCHES, ME GUSTARIA SABER SI EL PLAZO DE PROCESAMIENTO ES EL TIEMPO QUE TARDARIA EN LLEGAR EL TRAJE A MI CASA??? ME HARIAIS EL FAVOR DE ESPECIFICARME CUANTOS DIAS TARDA EN LLEGAR EL PEDIDO A UNA PROVINCIA DE BARCELONA??? MUCHAS GRACIAS!!! NOS URGE!!!

    Replica:
    Caro M****R,
    Normalmente se tardaría 20 día en entregarle.

    10/02/2012
  • D****h
    gb
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Fancy suit! My teen daughter uses to celebrate Halloween since she was a little girl. I cannot take this joy from her and every year we make or buy her another costume. She is happy t let us pick her character. This year I found this Cosplay costume. I’m sure she will love it because her two favorite colors are red and black. Also, thei combination looks great. the costume has a lot of gadgets and can be easily worn with any other thing she likes.
    17/09/2011
  • A****a
    gb
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    It is made very well, unlike the cheap shiny fabric that a lot of costumes are made from and the fit was good too!
    29/04/2011
  • 購****者
    jp
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Da quando ho deciso di partecipare a un evento di cosplay con il mio amico di fretta, l'ho comprato. Era redditizio a questo prezzo basso con contenuti come immagine. La risposta è stata rapidamente salvata.
    30/11/2010
  • y****o
    jp
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    L'ho ricevuto oggi. Il design è meraviglioso! ~
    15/07/2009

Non ci sono recensioni disponibili.

Ti preghiamo di fornirci feedback o consigli su come possiamo servirti meglio.
Quanti punti dai alla tua esperienza di acquisto su cosplayshow?
Soddisfazione del prodotto:
Soddisfazione della consegna:
Soddisfazione del servizio clienti:
Ti fidi e consigli cosplayshow:
coupon
$3.00
Coupon
Suggerimenti: Periodo di utilizzo di un mese
Hai inviato con successo.
clicca per vedere
1 We suggest you choose Expedited Shipping way for Halloween Orders now.
2 It is better if you buy Halloween Orders before 20th, Oct. We suggest you choose Ready to Ship items.
3 If you have any question, pls free to contact us.