Valutazione complessiva
5.0
Did the item fit well?
La giusta dimensione
100%
Piccolo
0%
Grande
0%
  • I****d
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    All'inizio ero un po 'titubante e ho aspettato mesi per comprare questo costume perché pensavo di riuscire a trovarne uno migliore. Quando finalmente questo è arrivato, sono rimasto sconvolto da quanto sia perfettamente preciso il film. Il materiale è più spesso dove dovrebbe essere (spalle, ecc.) E sembra molto resistente. Ho comprato una maschera più realistica da Etsy, direi che è l'unica parte del set che non mi è piaciuta.
    04/06/2018
  • D****e
    de
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Costume molto carino ed elaborato. La lavorazione è buona e rende sicuramente qualcosa. Posso solo raccomandarlo. Ciò che non è del tutto convinto è la maschera. Ma la tuta ha un aspetto da martello e vale i soldi. Continua a leggere
    25/05/2018
  • C****o
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    assolutamente amato questo vestito ben costruito, robusto e bello. Raccomando di acquistarlo di qualche centimetro di larghezza. La maschera sembra molto meglio di quanto non sia nella foto. Ha funzionato perfettamente per il mio cosplay e tenuto in piedi durante la corsa e la lotta. Ho finito con l'uso di guanti diversi e diverse fondine. i guanti strappati, ma ho le mani grandi e non ero troppo deluso. le fondine, mi è piaciuta l'estetica di più.oltre tutto il grande prodotto.
    22/05/2018
  • B****n
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Gli accessori erano troppo grandi e avrebbe dovuto esserci un foglio di istruzioni per il posizionamento. Anche il costume era troppo grande nelle aree
    26/04/2018
  • F****i
    fr
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Consegnato con un giorno di anticipo rispetto alla data sulla mail.Je 1m90 corpulenza abbastanza bene ho preso la dimensione XL è quasi perfetta solo un po 'troppo basso livello del braccio ma niente di cattivo, travestimento che ancora un effetto molto piacevole
    03/04/2018
  • A****a
    fr
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Adattato come previstoOccupato molto caldoMaschio un po 'grossoMa il tutto è super belloIl mio marito è molto felice
    28/03/2018
  • J****l
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Grande completo, dettagli incredibili.
    17/03/2018
  • S****t
    fr
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    la consegna è stata veloce, mio ​​figlio è contento del prodotto che è di buona qualità, nessuna delusione rispetto alle sue aspettative, le dimensioni vanno bene.
    05/03/2018
  • A****y
    fr
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Il rendering è bello, per il prezzo che stiamo bene. Attenzione generale secondo il gabatrit (1m90 - 95kg) il graffio nella parte posteriore non regge masse.
    28/02/2018
  • F****y
    fr
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Ciao, buon rapporto qualità prezzo, ogni momento richiede qualche accessorio per completare il travestimento per il meticoloso !!! La taglia e difficile da scegliere al momento dell'acquisto.
    22/02/2018
  • D****r
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Sono stato molto soddisfatto del prodotto e del servizio clienti fornito da questa azienda che continua a fornire. La pelle è così morbida sul vestito di mio figlio Deadpool che voglio sdraiarmi sopra. Raccomando seriamente questa compagnia a tutti coloro che cercano un gioco di cosplay di alta qualità. Grazie ragazzi !!!!
    21/02/2018
  • A****y
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Ho ordinato questo vestito e ne sono molto contento. Le coperture degli scarponi erano un po 'grandi ma non era una misura richiesta. Tutto il resto è stato personalizzato per me incluso trasformare questa tuta in un costume da 2 pezzi per renderlo più adatto alle convention. Massima qualità fino in fondo.
    14/02/2018
  • B****a
    fr
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    In alto, tranne forse la maschera avrebbe potuto essere migliore ma altrimenti niquel di buona qualità di buone dimensioni e molto divertente
    30/01/2018
  • D****e
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    La qualità del costume è incredibile! Sono molto soddisfatto! È comodo e abbastanza facile da spostare. Avevo le mie dimensioni personalizzate e tutte le misure sembrano corrette :) Tutto non è arrivato quando stimato però ... È arrivato prima! È stato perfetto!
    28/01/2018
  • S****k
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Ho pensato che questo costume fosse fantastico ed è !! È un po 'corto per me, ma è da parte mia a causa delle misurazioni. Spero di essere in grado di prendere qualcosa per le modifiche, ma è davvero un lavoro incredibile di sicuro !! L'ho anche indossato in Giappone !!
    14/01/2018
  • F****n
    de
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Das lange warten hat sich gelohnt. Super Qualität kann ich nur sagen, jedoch gibt es einen Stern Abzug für die mitgelieferte Maske die ist einfach grauenhaft und hat nen komischen Schnitt.Ich würde jedem vor der Bestellung empfehlen sich genau abzumessen um die passende Größe zu finden.Lesen Sie weiter
    09/01/2018
  • H****d
    de
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Das Kostüm ist klasseMan fällt sofort auf und ist der Hingucker des TagesDas Material ist super verarbeitet und man kann ohne Probleme bei Kälte rausNur die Maske ist leider etwas billig gemachtDie Augen sind unschön ausgeschnitten und die schwarzen Umrandung ist viel zu kleinDaher 4 von 5 SternenLesen Sie weiter
    30/12/2017
  • A****t
    fr
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    articolo perfetto di ottima fattura nostro figlio è molto contento per la sua serata deguire farà scalpore
    24/12/2017
  • E****e
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Stare abbastanza bene, a parte gli stinchietti erano davvero stretti e la cerniera divisa. Il materiale è bello, avrei preferito uno spandex o neoprene più traspirante. La maschera è meh e super hot, ne ho fatta un'altra fatta da un'altra compagnia. La cintura era anche il cinturone della cintura strappato.
    17/11/2017
  • R****y
    de
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Quindi il costume è davvero fantastico per il prezzo. L'ho avuto al carnevale ed è arrivato molto bene. Sono davvero contento anche della maschera. Tuttavia, ho comprato altri guanti, perché le parti incluse non hanno nulla a che fare con l'originale. Da allora ho volentieri di nuovo investito 12 euro. Due spade e forse qualche scricchiolio e si avvicina molto all'originale. Quindi lo consiglio, continua a leggere
    27/10/2017

Non ci sono recensioni disponibili.

Ti preghiamo di fornirci feedback o consigli su come possiamo servirti meglio.
Quanti punti dai alla tua esperienza di acquisto su cosplayshow?
Soddisfazione del prodotto:
Soddisfazione della consegna:
Soddisfazione del servizio clienti:
Ti fidi e consigli cosplayshow:
coupon
$3.00
Coupon
Suggerimenti: Periodo di utilizzo di un mese
Hai inviato con successo.
clicca per vedere
1 We suggest you choose Expedited Shipping way for Halloween Orders now.
2 It is better if you buy Halloween Orders before 20th, Oct. We suggest you choose Ready to Ship items.
3 If you have any question, pls free to contact us.