Prezzo: 298,30
Origine: Cosplay di Assassins Creed
Personaggio: Ezio Autitore da Firenze
Componenti: Maglia, Cintura, Cappotto, Mantello, Cappello, Guanti, Borsa, Cintura, Para braccia, Accessori, Pantaloni
Tessuto: Cuoio poliuretano, Cotone poliestere, Fodera, Cotone di lino
Tipo di Personaggio: Anime Giapponese
Valutazione complessiva
5.0
Did the item fit well?
La giusta dimensione
100%
Piccolo
0%
Grande
0%
  • E****
    fr
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Ordinato su misura, questo cosplay taglia perfettamente, i dettagli sono da morire, ottima qualità del tessuto, l'ordine è stato spedito in tempo (20 giorni) e il pacco è tracciato. Un must per tutti i fan delle licenze.
    12/05/2016
  • C****l
    CH
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Il costume ha un bell'aspetto e si adatta perfettamente. L'ho messo su per la Gamescom e sono rimasto sorpreso dal fatto che a molti piaceva e voleva una foto. Sono solo felice che sia stato consegnato così in fretta ed è esattamente come immaginavo. Un piccolo difetto è ancora lì. Al bracciale manca l'emblema che è attaccato ad una chiusura in velcro, ma sfortunatamente non è stato incluso. Anche l'unico rivetto è stato sostituito. Ma è tutto così selvaggio.
    21/08/2015
  • g****e
    fr
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Ordinato per misurare, taglia come un guanto! i dettagli sono meticolosi, la qualità dei tessuti è impressionante, il tessuto è pesante e tiene bene, è un costume di alta qualità! già usato (e sporco) in diversi festival, si lava molto bene! vale il prezzo ...
    30/07/2015
  • G****u
    de
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Ciao, Cos'altro c'è da dire su questo costume tranne che sembra fantastico ?! Posso solo essere d'accordo con i precedenti oratori e dire che questo costume è di gran lunga il miglior costume di Ezio Auditore che puoi comprare sul mercato! Sembra l'originale fuori dal gioco ed è di altissima qualità con tanto amore nei dettagli. Gli ornamenti o gli emblemi del tessuto sembrano davvero fantastici e ti sembra di dover andare su Templar Hunt MrGreen! I soldi valgono sicuramente questo costume e se ottieni gli stivali giusti, una spada e 2 lame nascoste, è perfetto anche questo. Ho comprato la taglia L e si adatta perfettamente. L'unico piccolo inconveniente sono i fili sporgenti ma puoi facilmente rimuoverli. E sfortunatamente, le applicazioni in pelle hanno un odore molto chimico e artificiale, ma penso che l'odore scompaia nel tempo. Consiglio di stirare prima e solo per lavarlo a mano!

    Replica:
    Caro G****u,
    vielen Dank für Ihre positiven Bewertung. Wir freuen uns aber sehr darauf,  dass Sie mit unsere Produkte zufreiden sind. Ihre Zufriedenheit ist unsere  Energie wieder bewegen vorwärts. Wir werden weiterhin unsere Qualität  und Service verbessern.    Für mehr Frage und Hilfe stehen wir Ihnen immer gern zur Verfügung.   Mit freundlichen Grüßen   Ihr Milanoo Kundenservice

    12/06/2015
  • V****l
    ES
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    il cosplay è molto ben fatto, sono andato ad una fiera medievale e tutti volevano fare una foto con me
    17/03/2015
  • g****i
    it
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    semplicemente stupendo!! perfetto!! il migliore per qualità/prezzo!!! apprezzato da tutti!!
    16/02/2015
  • M****t
    de
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Wow... aspetta... wow. Un vero colpo d'occhio. A partire dalla comunicazione con Milano, tutto è filato liscio. Le domande hanno avuto risposta molto rapidamente. Questo costume supera tutte le aspettative. L'ho ordinato una buona 1 1/2 settimane fa ed è già qui, anche se mi aspettavo un tempo di consegna di almeno 3 settimane. Quando ho aperto il pacco oggi sono stato felicissimo. Grazie Milanoo :* Il costume veste come un guanto (M). Io stesso sono una cucciolata stretta (stop normale). Tuttavia, devo dire che se vuoi indossare abiti più spessi sotto il costume, potrebbe anche essere una buona idea considerare di ordinarlo in (L). Il costume include: -camicia bianca in poliestere (per il sotto) -soprabito in 2 pezzi con cappuccio -cintura con grande logo AC (il logo è in plastica rigida) e sembra stabile -mantello -cintura posteriore con 3 borsette -un guanto -braccialetto (anche con un logo in plastica rigida su di esso) -2 polsini con cerniera Come puoi vedere, qui ce n'è parecchio. Ci vuole anche una buona mezz'ora per capire come indossarlo (ma funziona abbastanza bene con le immagini). I materiali sono di buona fattura (a volte alcuni fili pendevano, ma potresti facilmente tagliarli). Il costume è davvero fantastico e riceve una raccomandazione di acquisto molto chiara da parte mia. In qualsiasi momento!!!

    Replica:
    Caro M****t,
    vielen Dank für Ihre Bewertung. Mit freundlichen Grüßen Milanoo

    22/01/2015
  • П****к
    ru
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Costume stupendo! Ottima consegna! E personale molto, molto gentile e disponibile. Posso dire con certezza che d'ora in poi comprerò solo cosplay qui.
    03/12/2014
  • N****h
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    FANTASTICO! Milanoo, quando ero su questo sito, pensavo che potesse essere incerto o stordito, ma ho appena ricevuto il mio costume ed è il miglior denaro che abbia mai speso. Una parola così incredibile non può descrivere. Grazie mille per averlo creato e non vedo l'ora di fare di nuovo shopping con te. Inoltre inviterò chiunque ami il vestito a dare un'occhiata e comprare qualcosa da tutti voi. Ancora una volta è semplicemente il costume più dettagliato, vivido e morbido di sempre. Grazie milanoo sei stato bravissimo !!
    30/09/2014
  • M****9
    fr
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Costume arrivé rapidement, superbe qualité, prix très abordable merci !!!

    Replica:
    Caro M****9,
    Bonjour, Merci beaucoup pour votre support, votre satisfaction est notre énergie d’avancer, et n’hesitez pas à nous donner vos suggestions précieuses par mail ou téléphone. Merci encore une fois. Cordialement 

    25/09/2014
  • N****6
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Overall great outfit, the fit is perfect and looks amazing!!
    22/09/2014
  • B****d
    it
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Semplicemente stupendo. Il vestito in sé è identico a quello ufficiale del videogioco, i materiali sono abbastanza resistenti e le misure sono coerenti con le taglie dichiarate. Ho portato questo cosplay in fiera e mi avranno fatto come minimo 200 foto e una marea di complimenti. Le spedizioni sono state rapidissime, i tempi di lavorazione altrettanti. Nessun problema con la dogana e un servizio clienti molto presente. In assoluto il migliore per il rapporto qualità/prezzo che ho trovato in rete. Ribadisco: stupendo.
    05/05/2014
  • A****V
    fr
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Ho appena ricevuto il pacco dopo solo 2 settimane mentre il sito indicava 45 giorni di consegna -> Grande soddisfazione! Soprattutto che il corriere era molto conciliante! Il prodotto è di qualità, i modelli sono super accurati e belli! Il realismo è al rendez-vous! Semplicemente manca una nota esplicativa ma in 10 minuti e guardando alcune foto è facile! Cos'altro posso dire? Assolutamente non deluso !! Otteniamo ciò per cui paghi

    Replica:
    Caro A****V,
    cool ! Bonjour, merci beaucoup pour vos appréciations et votre soutien. Nous allons développer nos avantages et vous offrir le meilleur service. 

    22/02/2014
  • L****a
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Sabato 16 novembre 2013 Hi Ho, Fair Ladies e Fine Gentleman; Sono la signora Yuma, della terra dell'Arizonia, il mio scopo con te è semplice ma così importante che ti prego di ascoltare questa storia che condivido con te oggi? Chiedo il tuo tempo non alla leggera, perché so come uno che fa la spesa ai magazzini di molti Arizoniani, oltre a sfidare i mali di Internet oscuro, cercando sotto copertura i migliori prezzi nei magazzini online all'estero, per gli abiti più belli disponibili per tutti quelli che amo, a partire dalle vacanze attraverso la vasta distesa di negozi nel grande oltre. So che anche tu stai cercando nella stessa mente la tua famiglia. Ora condivido con te il racconto della mia esperienza nella mia ricerca del perfetto "Costume da gioco Ezio di Assassins Creed", così anche tu potresti sentirti a tuo agio quando arriva il momento di fare il tuo viaggio e viaggiare attraverso i negozianti. la tua destinazione finale, l'acquisto dell'abito perfetto, il più mozzafiato di tutti i costumi di gioco in cotone e pelle Assassins Creed Ezio, (Oh, il solo pensiero di ciò mi dà i "Vapori")! La mia storia è iniziata quando ho trovato un prezzo meraviglioso in un negozio noto come "Milanoo" Avevo raccolto abbastanza monete per acquistare un costume, o come lo chiamerò "Frock". Sono stato in grado di acquistare il costume da gioco Assassins Creed Esio a un prezzo estremamente equo che non avrei mai trovato se non fossi scappato rapidamente nel mio domicilio dopo aver calpestato distrattamente la punta di padre Brutishness, dove appena prima di parlare mi ha tentato il sedere ed è per questo che ho calpestato il dito del piede, che si era nascosto dalle sue forti imprecazioni baleniere dopo che gli avevo pugnalato il grosso intestino quando ha afferrato i miei seni per impedire a se stesso di cadere dapprima in faccia! Ad ogni modo, che non è né qui né lì, perdonatemi perché a volte perdo la strada. Ma questa è un'altra storia non per questo giorno, il mio desiderio è solo per il tuo piacere di acquisto sicuro! Che anche tu sia sicuro che la moneta d'oro che metti sul tavolo dei negozianti sia usata per un acquisto fatto con la massima fiducia della perfezione in ogni parte del tuo nuovo abito, dal cappuccio alla cintura al tipo, fino allo sguardo, il sentire, il cotone, il tessuto dei nostri live ”, Hmm, Dost che non suona come una storia di venditori una volta che ho sentito? Perdonate la gentile acquirente, spesso perdo i sensi mentre faccio acquisti per l'eccitazione di tutto, ma ora sto molto meglio, vero? Il tessuto di questo bellissimo costume NON è quello del vinile o dell'abbigliamento “Leather Look” a buon mercato, non mostra alcun punto debole nel filo ed è legato dal miglior cotone traspirante conosciuto in Italia, ma realizzato in Cina. (Come nota a margine, NESSUN BELLISSIMO signore vuole i suoi indumenti intimi mentre un fantasma scala le pareti dell'Italia, "in incognito", in indumenti di cotone a buon mercato)! Il che porta alla grande pace dell'Assassino quando cavalca il suo potente destriero sul suo lungo ritorno a casa, non troverà mai un bottino librarsi sulle sue regioni di tufo da dove raggiunge la sua umile dimora! Mi è stato detto che One sente che non indossano solo un costume ma che indossano un abito di alta qualità che sembra fatto per il palcoscenico di oggi. Non esiste una "favola" collegata a questo abito di cotone pieno, perché la traspirabilità dovrebbe essere catturata da un assassino in una notte sudata di follia ubriaca o in una lotta con la spada con un pirata oscuro o un fratello gemello malvagio che sa di non esistere! l'assassino non sa mai chi incontreranno una volta adornato con questa bella usura, quindi le pelli sono sulle loro cinture correttamente fissate non sciatte, i bottoni sono stretti e sarebbe difficile da rompere, nulla di questo abito è realizzato come un giocattolo per bambini a 2 bit. è un abito di qualità nella migliore delle ipotesi e non fatto per follia, è necessario rispettare l'arte che è stata messa nel vestito da assassino e potrei aggiungere per indossarlo una volta nella vita, sarebbe un crimine! La trama, la forza, la bellezza , l'intero abito è comodo, molto fedele alle dimensioni. Non importa se il tuo gentile padre cavalca sul tuo destriero più forte, o incanta le tue donne più pesanti, in questo Assassins Creed Stealth Wear, saprai che sei Ezio per il l'abito è così realistico che tu ti troverò non solo "In costume", ti ritroverai a diventare Ezio e alla fine non è che tutti gli Assassini vogliono? In chiusura; Nel mio normale inglese "cattivo" degli Stati Uniti lasciami concludere la mia recensione semplicemente dicendo questo, il mio uomo era così felice che gli ho comprato questo abito adeguato, abbiamo sbranato abbastanza spesso dopo averlo provato, ha detto che sembrava il "vero affare "e sembrava anche così! Hanno copiato quello più adatto di quello che posso spiegare, NON sarai scontento del tuo acquisto, non esiste una somma di denaro che questo negozio avrebbe potuto addebitare dove non avrei comprato un costume così autentico per le nostre esigenze teatrali, tuttavia questa è la parte migliore , questo costume non era un braccio e una gamba da comprare, il prezzo era PIÙ che giusto, tornerò di sicuro! UNA ULTIMA NOTA LATERALE DONNA; Oh sì, ho anche ricevuto alcuni vantaggi collaterali dall'acquistare il costume, sono stato premiato con molte serate di appuntamenti, dopo anni di grande noia matrimoniale. Ora parlando chiaramente “la notte di per sé è bastata per dire che questo particolare costume con tutta la sua perfezione ben fatta è stato sufficiente per farmi vendere! Ma solo un piccolo regalo in più non avevo idea che avrei beneficiato dell'accordo concluso, sì signore un nuovo letto ..... l'altro "rotto" Quel costume era troppo autentico! :) * cosa posso dire, è un costume fantastico! Grazie per aver letto la mia recensione e per avermi permesso di condividere in modo divertente e informativo la mia esperienza molto positiva con un prodotto di www.Milanoo.com, mi sono divertito molto con te. Lady Raynee “Arizonia"
    17/11/2013
  • E****o
    de
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Ho ordinato il cosplay il mese scorso e quando finalmente l'ho avuto tra le mani ero assolutamente entusiasta. Sembra esattamente come le foto dell'articolo, forse anche un po 'più carino. È molto bello donare, solo sotto un guanto inizi a sudare molto. Sono particolarmente entusiasta della fibbia della cintura, sembra buona. Questo cosplay attira l'attenzione e mette in ombra molti cosplay di Assassin's Creed. Sceglierei di acquistare ancora e ancora!
    25/10/2013
  • D****e
    gb
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Costume assolutamente eccezionale! Ogni pezzo è finemente dettagliato, ben fatto e sembra davvero grande. Ho comprato una lama nascosta da eBay per completare il look, non vedo l'ora di mostrarlo a Halloween!
    22/10/2013
  • E****s
    it
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Avevo paura a prenderlo poiché sono donna e le misure erano solo da uomini.. Ma devo dire che l'abito sta perfettamente addosso, basta sapersi misurare bene! Per i colori è un po' più sul grigio/beige di come appare in foto, ma è comunque spettacolare! Poi, grazie ai copri stivali, non c'è bisogno di comprare per forza le scarpe, puoi benissimo abbinarci sotto altro! Per concludere ho ricevuto l'articolo prima della data di consegna, sono pienamente soddisfatta!

    Replica:
    Caro E****s,
    la sua foto e' bellissima!!!!!!!!!!!! Grazie mille,siamo lieti di averla soddisfatta, ci auguriamo che tu possa nuovamente venire a visitarci.

    14/09/2013
  • N****s
    ES
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Solo puedo decir una cosa, IMPRESIONANTE. La calidad es soberbia y supera a muchos otros cosplays sin dudarlo.
    He comprado en milanoo y seguiré comprando.
    Además no pague aduanas, que mas pedís? Milanoo es increíble ^__^
    27/03/2013
  • 政****崎
    jp
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    It's very nice item! I'm enjoyed cosplay in Tokyo Game Show :)
    09/10/2012
  • T****a
    CH
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Grazie <3 Lo amo più di ogni altra cosa. Purtroppo è troppo grande per me perché sono una donna e ho dovuto ordinarlo nella taglia da uomo. Spero che l'anihon non mi biasimi. in ogni caso le pietre rosse e quella argento andrebbero montate meglio perchè una delle pietre era già incorsa al disimballo del cosplay, ma nel complesso è perfetta e non la cambierei mai. ma manca il pezzo nero del cappuccio. Consiglierei anche di creare le istruzioni per indossare il cosplay.
    16/08/2012

Non ci sono recensioni disponibili.

Ti preghiamo di fornirci feedback o consigli su come possiamo servirti meglio.
Quanti punti dai alla tua esperienza di acquisto su cosplayshow?
Soddisfazione del prodotto:
Soddisfazione della consegna:
Soddisfazione del servizio clienti:
Ti fidi e consigli cosplayshow:
coupon
$3.00
Coupon
Suggerimenti: Periodo di utilizzo di un mese
Hai inviato con successo.
clicca per vedere
1 We suggest you choose Expedited Shipping way for Halloween Orders now.
2 It is better if you buy Halloween Orders before 20th, Oct. We suggest you choose Ready to Ship items.
3 If you have any question, pls free to contact us.