Valutazione complessiva
5.0
Did the item fit well?
La giusta dimensione
100%
Piccolo
0%
Grande
0%
  • o****a
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    So che non posso aspettarmi esattamente la stessa cosa del cartone animato, ma quello che ho ottenuto è stata una vera delusione. Non assomigliava per niente a quello del cartone animato. Goku sembra grande, forte e muscoloso nel cartone animato. Ma quando lo indosso, giuro, sembra un pigiama. Sembra un'uniforme da bambino ma da quando l'ho comprata non ho altra scelta che indossarla. Spero che avrà un aspetto migliore quando avrò una parrucca bionda abbinata e scarpe blu. Ora sembra proprio una semplice uniforme da karate gialla. Tornando alla parrucca, dovrebbe essere una parrucca originale grazie a tutte le punte. Costa un po' di più di quanto avrei voluto, voglio dire, avrei potuto tingere la vecchia uniforme da karate di mio nipote, ma ho pensato di prendere un costume dall'aspetto autentico.
    17/07/2012
  • K****r
    de
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Ciao, grazie mille, ho ricevuto il vestito. Ho comprato molti vestiti con la scritta "cotone idrofilo", ma questa volta è di cotone. Grazie! Comprerò qualcos'altro!
    12/01/2011
  • O****u
    de
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Servizio molto rapidollllleeeee - grazie mille!
    12/01/2011

Non ci sono recensioni disponibili.

Ti preghiamo di fornirci feedback o consigli su come possiamo servirti meglio.
Quanti punti dai alla tua esperienza di acquisto su cosplayshow?
Soddisfazione del prodotto:
Soddisfazione della consegna:
Soddisfazione del servizio clienti:
Ti fidi e consigli cosplayshow:
coupon
$3.00
Coupon
Suggerimenti: Periodo di utilizzo di un mese
Hai inviato con successo.
clicca per vedere
1 We suggest you choose Expedited Shipping way for Halloween Orders now.
2 It is better if you buy Halloween Orders before 20th, Oct. We suggest you choose Ready to Ship items.
3 If you have any question, pls free to contact us.