Valutazione complessiva
5.0
Did the item fit well?
La giusta dimensione
100%
Piccolo
0%
Grande
0%
  • S****n
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    21/11/2021
  • L****h
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    17/09/2021
  • S****e
    fr
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    L’utilisateur a loué tacitement
    29/10/2020
  • N****a
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    30/08/2020
  • A****a
    de
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Dieser Kunde lobt standardmäßig
    14/07/2020
  • L****a
    fr
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    L’utilisateur a loué tacitement
    15/03/2020
  • c****5
    fr
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Très bonne qualité,on est très bien dedans mais un peu serré au niveau des bras.
    16/04/2015
  • m****t
    fr
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Ciao, la parte superiore è trasparente?

    Replica:
    Caro m****t,
    Non le haut n'est pas transparent. 

    27/07/2014
  • L****
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Exactly like the picture, you need to wear a bra. Very cool costume, I like it!
    16/05/2014
  • l****a
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    There are cross knits on the vest that make a cool edgy effect and that caught my eye and then I knew I had to own this piece no matter what! Hence I totally got it and I am so happy that I am writing a review. Well, the material and stitching was dot in place and hence I loved that most of all. Because I am someone who does not like compromising on the quality for fashion. Thankfully Milanoo does not make you choose between these kinds of things. It has the best cloth and the best design and the best part is the price. Malls charge over twice for stuff like this but this is exquisite and unique. Love Milanoo! Thanks for being my fashion saviour yet again!
    17/08/2012
  • C****e
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Ora devo confessare che non sono un appassionato di cosplay e non mi piace molto andare in giro come se fossi uscito da un libro di fumetti o da uno show televisivo, ma dannatamente quei personaggi indossano abiti davvero eleganti e rispetto un buon senso della moda. Forse è per questo che sfoglio la sezione del cosplay per cercare pezzi autonomi come questa fantastica maglietta con scollo a V. Sembra così elegante e sexy. Mi piace molto indossarlo per le date e i club quando sono fuori a ballare. Ha così tante possibilità di mixare e abbinarsi e sembra davvero fantastico con colori davvero brillanti al di sotto. Pieno di comfort e ad un prezzo incredibile. Eccezionale.
    21/07/2012
  • В****я
    ru
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Я отправила запрос на опт. но в учётных записях ничего не высветилось. Почему?

    Replica:
    Caro В****я,
    Извините, можно ли спросить у вас, куда вы опратили запрос? я пока не получили письмо от вас... Пожалуйста. отправите нам ваш запрос на этот адрес: http://www.milanoo.com/ru/help/index-act-center.html#sid=60.

    21/11/2011
  • R****y
    gb
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Ho comprato questo costume per mia figlia come regalo di compleanno e lei era così felice. Ciò che mi ha spinto ad acquistare il costume è il design del collo a V del costume e il materiale da cui proviene il costume. Il materiale è di alta qualità ed è molto resistente. Il prezzo del costume è conveniente e il tavolo mi ha aiutato a scegliere la misura giusta. Grazie milanoo per aver reso orgogliosa mia figlia.
    12/10/2011
  • B****y
    gb
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Mi piace tanto. quando lo indosso, è davvero comodo. stupendo !!!
    22/07/2011

Non ci sono recensioni disponibili.

Ti preghiamo di fornirci feedback o consigli su come possiamo servirti meglio.
Quanti punti dai alla tua esperienza di acquisto su cosplayshow?
Soddisfazione del prodotto:
Soddisfazione della consegna:
Soddisfazione del servizio clienti:
Ti fidi e consigli cosplayshow:
coupon
$3.00
Coupon
Suggerimenti: Periodo di utilizzo di un mese
Hai inviato con successo.
clicca per vedere
1 We suggest you choose Expedited Shipping way for Halloween Orders now.
2 It is better if you buy Halloween Orders before 20th, Oct. We suggest you choose Ready to Ship items.
3 If you have any question, pls free to contact us.