Prezzo: 65,85
Origine: Cosplay di Sailor Moon
Personaggio: Sailor Mars
Componenti: Guanti, Abito, Cravatta
Tessuto: Raso
Valutazione complessiva
5.0
Did the item fit well?
La giusta dimensione
100%
Piccolo
0%
Grande
0%
  • E****a
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    14/04/2023
  • C****b
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Lode predefinita
    05/07/2022
  • W****y
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    26/03/2020
  • B****a
    de
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Ho preso il cosplay di Sailor Mars dallo stesso venditore di Neptune e Venus. Quello nella foto qui ha un aspetto diverso da quello dei due e mi piacerebbe comprarlo da voi perché ho sempre avuto ottime esperienze, ma solo se ha un aspetto come Nettuno e Venere.

    Replica:
    Caro B****a,
    vielen Dank für Ihre Bewertung. Wir haben noch andere Kostüme Artikel von Hino Rei, die Artikelnummer ist  #06320467463 . Dieser Artikel ist ein bisschen teurer, ber mit  besseren Qualität.  Für mehr Frage und Hilfe stehen wir Ihnen immer gern zur Verfügung. MfG Milanoo  

    18/08/2015
  • p****e
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Ho comprato il costume da marinaio luna da un altro sito Web e non era buono. Il mio amico mi ha presentato milanoo e sono felice di poterlo acquistare a un prezzo così buono. Poi ho scoperto che la qualità e le dimensioni sono così buone. Grazie per il tuo lavoro. Spero che sarai sempre così grande.
    10/07/2015
  • S****r
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    I want to buy this sailor mars raye hino cosplay costume for a long time. Then I found milanoo. The quality is good and the price is low. Very great.
    25/06/2015
  • z****b
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    alles super für den Preis, genau das was wir wollten
    16/05/2014
  • a****i
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Ein echt super tolles Kostüm. nur zu empfehlen. ganz ehrlich. ist sein Geld auf alle fälle wert
    14/05/2014
  • f****a
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Gute Qualität , Schnelle Lieferung und schönes Cosplay.
    08/05/2014
  • J****.
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Alles einwandfrei,Qualität für den Preis in Ordnung.
    06/05/2014
  • C****a
    it
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    i've received it in the morning and it's really really what we was looking for... our friend bachelor party will definitely be fantastic.... another thing: we didn't wait long for the shipment..

    Replica:
    Caro C****a,
      Grazie,siamo lieti di averla soddisfatta, ci auguriamo che tu possa nuovamente venire a visitarci.

    07/06/2013
  • s****m
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Non ho assolutamente parole per la bellezza di questo costume. L'ho ricevuto domani mattina e nel momento in cui ho aperto la confezione mi ha lasciato senza parole per il tempo più lungo. Sono stato completamente incantato da questo vestito quando l'avevo visto su Milano e ho adorato il design davvero delicato che corre sugli strati superiori del tessuto. In realtà il design sembra ancora più bello che nelle foto. L'abito sembra militaristico a causa del design in esso. La fascia sulla zona dello stomaco sembra davvero regale e aggiunge supporto al vestito. Ho adorato il fatto che fosse lungo fino al ginocchio e potrei sfoggiare le gambe che penso sia la caratteristica più sexy in assoluto di una donna.
    18/08/2012
  • B****m
    gb
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Wow, the quality is very good. And it makes me exactly same as the Sailor Mars Raye Hino. I will buy costumes from you guys next time.
    08/08/2012
  • V****a
    de
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Ciao (: avrei una domanda, se ordino immediatamente il costume e lo trasferisco immediatamente, allora può essere arrivato entro il 16.03.2012 già con me? Con i migliori saluti

    Replica:
    Caro V****a,
    Guten tag vielen danke für ihre Anfrage die gesamtzeit besteht aus einer Bearbeitungszeit und Versandzeit ,ich habe geprüft,die bearbeitungszeit von diesem Artikel ist 38 Tage,und per Expresse dauert es 3-5 Tage,so können Sie einmal rechnen,ob die Zeit genug ist,vielen danke die kundenservice von milanoo

    14/02/2012
  • t****o
    jp
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Mi piace e questo è il mio terzo acquisto.
    08/08/2009

Non ci sono recensioni disponibili.

Ti preghiamo di fornirci feedback o consigli su come possiamo servirti meglio.
Quanti punti dai alla tua esperienza di acquisto su cosplayshow?
Soddisfazione del prodotto:
Soddisfazione della consegna:
Soddisfazione del servizio clienti:
Ti fidi e consigli cosplayshow:
coupon
$3.00
Coupon
Suggerimenti: Periodo di utilizzo di un mese
Hai inviato con successo.
clicca per vedere
1 We suggest you choose Expedited Shipping way for Halloween Orders now.
2 It is better if you buy Halloween Orders before 20th, Oct. We suggest you choose Ready to Ship items.
3 If you have any question, pls free to contact us.