Prezzo: 130,76
Origine: Cosplay di VOCALOID
Personaggio: Hatsune Miku
Tipo di Anime & Manga: Musical
Componenti: Equipaggiamento
Valutazione complessiva
5.0
Did the item fit well?
La giusta dimensione
100%
Piccolo
0%
Grande
0%
  • A****
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    È un cosplay assolutamente sbalorditivo e mi è piaciuto quando è stato acceso. Spero solo che il vestito fosse un pezzo intero perché se alzi le braccia, mostra che l'abito è in due pezzi. Ma tutti amavano il vestito e sembrava fantastico. Il materiale non è un materiale super economico e il costume non era per niente graffiante. Anche se consiglierei di avere a disposizione un piroscafo per abbigliamento, il materiale sulla gonna può diventare davvero rugoso e non è esattamente facile da appiattire. Anche le maniche possono mettersi in mezzo, sono state un po 'lunghe con me e quando sono andato a fare alcune cose mi avrebbero messo sulla mia strada. Non è una lamentela, solo qualcosa da tenere a mente quando lo indossi.
    21/11/2016
  • 松****本
    jp
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    良いコメント
    14/11/2022
  • 片****山
    jp
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    良いコメント
    12/01/2022
  • E****y
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    22/07/2020
  • M****i
    it
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Il design è assolutamente fantastico! L'unico problema è che quando ho indossato il vestito mi stava abbastanza largo... Comunque è stupendo. Arrivato anche prima del dovuto
    17/09/2016
  • M****i
    it
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Molto bello solo che la taglia che ho ordinato mi stava un po' grande... comunque il vestito in sé per sé è fantastico!
    20/07/2016
  • n****0
    mx
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Soy de México quería saber si lo tenían por estos lados, o al menos cuanto es el costo del envio, y cuanto tarda en llevar, porfavor

    Replica:
    Caro n****0,
    Se tardaría 28-30 días en entregarle este artículo. Puede ver el envío exacto en el carrito.

    28/03/2013
  • M****e
    de
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Got the dress today. I must say, this is my first cosplay costume. Must say was, and am absolutely thrilled. The material is comfortable to wear. I did not want to move out after trying on. Finally I found a costume that I will wear you and at any time if the opportunity is given. Thank you Milanoo
    23/11/2012
  • Y****a
    ar
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Hola yo soy de Argentina y quiero saber cuanto me costaría el traje mas el envío en pesos argentinos por favor!

    Replica:
    Caro Y****a,
    En cuanto al tipo de cambio haga el favor de consultar en   http://es.exchange-rates.org/ . No aceptamos pesos argentinos, puede elegir la moneda que le conviene en la parte superior de la página web. Puede ver el costo exacto después de hacer el pedido. No necesita seguir con el pedido si le parece que el envío es caro.

    11/10/2012
  • A****a
    gb
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Superb!!The minute I saw this costume I knew I had to buy this as it was perfect for the Halloween party. I just love the overall look the dress gives. I am eagerly waiting for the delivery just can't stop thinking about this dress. A big thank you to this size chart it helps a lot. I am sure I have ordered the correct size. Thank you Milanoo for making our life easy by putting up a variety of products and that too at an affordable price.
    09/09/2011
  • c****o
    ES
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    mmmm kiero saber si tyenen el traje pero soy de guadalajara jalisco mexiko y kisiera saber si lo tyenen aki y el precio x favor gracias x su atencion
    08/07/2011
  • A****a
    gb
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Costume meraviglioso! Materiale forte! Ottimamente realizzato! La consegna è stata anche più veloce di quanto pensassi da quando ho ottenuto un costume di taglia uno. Grazie mille!
    04/07/2011
  • L****z
    gb
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Che cosa viene fornito con questo costume?
    03/06/2011
  • H****c
    gb
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Mi piace il costume che ho ottenuto e sembra buono, si adatta quasi perfettamente le mie misure erano spente un po 'ma ancora mi sta bene. La velocità di consegna era buona e il tuo servizio clienti era eccellente, forse sarei disposto a comprarti di nuovo.
    16/05/2011

Non ci sono recensioni disponibili.

Ti preghiamo di fornirci feedback o consigli su come possiamo servirti meglio.
Quanti punti dai alla tua esperienza di acquisto su cosplayshow?
Soddisfazione del prodotto:
Soddisfazione della consegna:
Soddisfazione del servizio clienti:
Ti fidi e consigli cosplayshow:
coupon
$3.00
Coupon
Suggerimenti: Periodo di utilizzo di un mese
Hai inviato con successo.
clicca per vedere
1 We suggest you choose Expedited Shipping way for Halloween Orders now.
2 It is better if you buy Halloween Orders before 20th, Oct. We suggest you choose Ready to Ship items.
3 If you have any question, pls free to contact us.