Prezzo: 33,40
Descrizione delle Dimensioni: Si prega di scegliere 1 taglie più grandi (la taglia è inferiore a quella standard).
Origine: DC Comics, Batman
Personaggio: Harley Quinn
MATERIALE: Sintetico, PU
Componenti: Top, Cintura, Cappotto, Guanti, Componenti braccia, Pantaloni
Valutazione complessiva
5.0
Did the item fit well?
La giusta dimensione
100%
Piccolo
0%
Grande
0%
  • d****7
    us
    Color:Red
    Size:Female XL
    Vestibilità generale:Piccolo
    Nota a margine... ignora la stanza in cui stiamo traslocando! Ma ho preso una XL, di solito sono una media, ma per riferimento sono 5'2” e 143 libbre. I miei fianchi sono 41 pollici. Per fortuna ho preso la XL bc se non l'avessi fatto i pantaloncini non mi sarebbero andati bene, la cintura era molto elastica ma i pantaloncini veri erano solo un po' elasticizzati. Però mi stringeva un po' i glutei. La giacca veste PICCOLA, mi è sembrata decisamente una S/M e le maniche erano corte. Non so se dovesse essere così a causa delle manette che ho ricevuto. Ho infilato la maglietta nel reggiseno, avrei sicuramente potuto indossare una taglia media nella maglietta... ma non possiamo mescolare le taglie. Ho anche ordinato dei pantaloncini corti con paillettes che sono davvero sfacciati ma mi hanno dato lo stile dei pantaloncini da ragazzo, quindi ho dovuto tirarli su un po' in alto e aggiustarli secondo necessità. A parte queste cose, mi piace molto il costume, ottimo materiale! Spero che questo aiuti qualcuno.
    14/10/2022
  • j****h
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    La qualità del costume era incredibile e tutti i dettagli erano lì!! Il colore della giacca era rosso e viola (dovevo prendere quello giusto nel negozio), ma in altre recensioni era blu, quindi doveva essere stato solo un errore con quello che avevo. La taglia grande mi sta benissimo e in genere sono una taglia media nella maggior parte dei vestiti, quindi riconosco le taglie in più di 1 o 2 taglie. Peso 135 libbre e sono 5 piedi e 2 pollici. Nel complesso, sono rimasto soddisfatto dell'acquisto. Nota: le calze a rete e le calze per tatuaggi le ho acquistate separatamente

    Replica:
    Caro j****h,
    you look so nice, my pretty sweety~

    02/11/2021
  • d****e
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    La giacca veste piccola. Di solito indosso una taglia piccola ma a volte da piccola a media. Sono andato a prendere GRANDE ed è giusto. Forse xl va bene anche per avere più spazio. I pantaloncini (io indosso la taglia 4) sono perfetti e la maglietta non è troppo grande. Un po 'allentato ma nel complesso, questo è molto eccellente. La giacca ha un materiale molto carino. Potrebbe non essere in pelle ma le lettere sono ricamate e l'oro sulla manica NON è sicuramente economico come in amazon (in sequenza). Sono molto felice e sono esigente con i costumi. Non ero pazzo per gli accessori. Per questo materiale, specialmente per la giacca, vale la pena pagare un extra per la spedizione.

    Replica:
    Caro d****e,
    Hope you are well. Thanks for choosing Cosplayshow. Your experience is a good way to increase the introduction about this item Thank you my sweety~

    24/09/2021
  • ****
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    La spedizione è stata ottima, ordinerei una taglia in più per le taglie da adulto, i pantaloncini erano minuscoli e alla fine della giornata ho sfondato la giacca, la giacca e la maglietta non erano collegate, anche questo è un vantaggio! Ordinerò di nuovo il mio Halloween da qui
    02/11/2020
  • A****a
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Questo costume è al di sopra delle mie aspettative! Ogni parte è di ottima qualità e colori brillanti! Fedele alle dimensioni! La giacca ha molti dettagli interessanti. Molto soddisfatto di questo acquisto!
    06/09/2020
  • l****v
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Ottimo costume! Corre un po 'piccolo nei pantaloncini. Ho ordinato il grande!
    03/09/2020
  • H****y
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    L'ho regalato a un amico per una festa in crociera di Halloween e lei lo adora! La giacca è fantastica! In realtà è ricamato, non serigrafato. Ottimo rapporto qualità prezzo.
    29/08/2020
  • M****e
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Questo costume era la perfezione. È arrivato con la camicia separata dalla giacca, i pantaloncini e la cintura. Io sono 5'3; 140-145 libbre; Reggiseno 34D (misure: 37,5; 28; 40) e il grande era perfetto. Devi muoverti nei pantaloncini perché NON si allungano affatto ma una volta indossati sono comodi. Ho ricevuto tantissimi complimenti per tutta la notte!
    20/08/2020
  • t****k
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    La giacca era più stretta di quanto mi piacesse, ma niente di troppo importante. I pantaloni erano indossabili ma solo con leggings perché mancava materiale sul retro. Anche alcune recensioni hanno detto che la camicia era attaccata alla giacca, la mia era separata! Nel complesso sono rimasto molto colpito, è uno dei migliori costumi di Harley Quinn che abbia mai visto. Inoltre ho ordinato una L dopo aver effettuato le mie misurazioni e se dovessi rifarlo otterrei una XL. Sono una S da donna in top e una vita da 4 o 26 pollici in fondo (taglie USA) Nota aggiunta: non sono rimasto colpito dal colletto in puddin, quindi ho scelto di non indossarlo.
    24/10/2019
  • f****s
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    In generale, credo che sia molto importante per la relazione / precio, il tennismo e la bellezza di questi costumi. A me han sorprendido much issimo estos disfraces as que quequally volveré un echar un vistazo in the tiendas cuando busque otro, os los recomiendo. Hay que mirar the tabla de medidas para elegir bien la talla, los míos son todos de la talla S, as is que si tenéis dudas preguntadle to the tienda para que os ayuden. Inviami un commento 1 semana y todo llega muy bien protegido y empaquetado.
    10/10/2019
  • A****y
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Sembra lo stesso come mostrano le immagini. La maestria è straordinaria e arriva prima di quanto mi aspetti. Grazie Milanoo!
    05/10/2016
  • N****n
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    14/04/2024
  • A****a
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    04/04/2024
  • M****i
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    21/03/2024
  • J****h
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    16/03/2024
  • B****n
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    02/03/2024
  • M****n
    de
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Dieser Kunde lobt standardmäßig
    25/02/2024
  • A****e
    it
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Il cliente ha elogiato per impostazione predefinita.
    23/02/2024
  • E****n
    de
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Dieser Kunde lobt standardmäßig
    22/02/2024
  • G****a
    it
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Il cliente ha elogiato per impostazione predefinita.
    21/02/2024

Non ci sono recensioni disponibili.

Ti preghiamo di fornirci feedback o consigli su come possiamo servirti meglio.
Quanti punti dai alla tua esperienza di acquisto su cosplayshow?
Soddisfazione del prodotto:
Soddisfazione della consegna:
Soddisfazione del servizio clienti:
Ti fidi e consigli cosplayshow:
coupon
$3.00
Coupon
Suggerimenti: Periodo di utilizzo di un mese
Hai inviato con successo.
clicca per vedere
1 We suggest you choose Expedited Shipping way for Halloween Orders now.
2 It is better if you buy Halloween Orders before 20th, Oct. We suggest you choose Ready to Ship items.
3 If you have any question, pls free to contact us.