Prezzo: 12,40
Valutazione complessiva
4.0
Did the item fit well?
La giusta dimensione
100%
Piccolo
0%
Grande
0%
  • D****l
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    26/05/2021
  • S****a
    fr
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    L’utilisateur a loué tacitement
    20/05/2021
  • m****a
    fr
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    L’utilisateur a loué tacitement
    20/03/2021
  • D****a
    it
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Il cliente ha elogiato per impostazione predefinita.
    07/03/2021
  • A****
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Elogio predefinito
    25/11/2020
  • E****y
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    06/11/2020
  • C****a
    de
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Questo cliente loda per impostazione predefinita
    31/08/2020
  • A****l
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    08/07/2020
  • M****z
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    25/05/2020
  • J****n
    fr
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    L’utilisateur a loué tacitement
    28/03/2020
  • G****9
    it
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Annullo recensione precedente sempre a nome di Golden89. Il venditore ha tentato di non rendere pubblica la mia recensione negativa che tento di pubblicare dal 2017,ma ha impiegato 1 secondo a pubblicare quella positiva che ho messo solamente per provare la mia teoria, cioè che l'inserzionista non rende pubbliche le valutazioni negative. Il prodotto che vedete non corrisponde a quello che vi arriva. Non sono stato neanche rimborsato e lotto con questo sito dal 2017,come già detto. Si sono giustificati con il fatto che il prodotto doveva essere acconciato da me come lo vedevo in foto e poi hanno pubblicato la stessa frase nell'inserzione, probabilmente per non avere altri guai. Ma quando ordinai il prodotto questa precisazione non c'era. Il servizio clienti non è stato in grado di aiutarmi, ho perfino chiamato in Cina cercando di spiegare l'accaduto, non sono stato capito e mi hanno liquidato dicendomi che mi avrebbero richiamato. Chiaramente non lo hanno fatto. Molto insoddisfatto. Certamente non comprerò mai più da questo sito, sia per la mancanza di precisione dei venditori che per la non curanza del servizio clienti di adempiere alle richieste dei clienti. La recensione a nome di stephen89 che vedete qua è sempre mia, sarebbe stata a nome di Golden89 ma, inspiegabilmente, è apparsa a nome di stephen89. Tenete conto di questa, sperando sia resa finalmente pubblica senza troppe complicazioni.
    20/03/2019
  • s****9
    it
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Annullo recensione precedente. Il venditore non vuole rendere pubblica la mia recensione negativa che tento di pubblicare dal 2017,ma ha impiegato 1 secondo a pubblicare quella positiva che ho messo solamente per provare la mia teoria, cioè che il venditore non rende pubbliche le valutazioni negative. Il prodotto che vedete non corrisponde a quello che vi arriva. Non sono stato neanche rimborsato e lotto con questo sito dal 2017,come già detto. Si sono giustificati che il prodotto doveva essere acconciato da me come lo vedevo in foto e poi hanno pubblicato la stessa frase nell'inserzione, probabilmente per non avere altri guai. Insoddisfazione a non finire. Certamente non comprerò mai più da questo sito, sia per la mancanza di precisione dei venditori che per la non curanza del servizio clienti di adempiere alle richieste dei clienti.
    14/03/2019
  • G****9
    it
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Molto soddisfatto!Arrivata puntuale!
    11/03/2018

Non ci sono recensioni disponibili.

Ti preghiamo di fornirci feedback o consigli su come possiamo servirti meglio.
Quanti punti dai alla tua esperienza di acquisto su cosplayshow?
Soddisfazione del prodotto:
Soddisfazione della consegna:
Soddisfazione del servizio clienti:
Ti fidi e consigli cosplayshow:
coupon
$3.00
Coupon
Suggerimenti: Periodo di utilizzo di un mese
Hai inviato con successo.
clicca per vedere
1 We suggest you choose Expedited Shipping way for Halloween Orders now.
2 It is better if you buy Halloween Orders before 20th, Oct. We suggest you choose Ready to Ship items.
3 If you have any question, pls free to contact us.