Valutazione complessiva
5.0
Did the item fit well?
La giusta dimensione
100%
Piccolo
0%
Grande
0%
  • A****x
    fr
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    L’utilisateur a loué tacitement
    03/04/2021
  • F****e
    fr
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    L’utilisateur a loué tacitement
    25/02/2021
  • J****l
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Quello che mi piace di Milanoo è che più delle cose che immagazzinano, prestano grande attenzione anche al servizio clienti nel suo insieme. Avevo ordinato questo costume per me alcune settimane fa ed è arrivato in tempo. L'intero processo di consegna è stato fluido e professionale. Sono stato tenuto aggiornato durante tutto il tempo che mi è piaciuto molto. Il prezzo è stato il vero copertoncino per me perché sapevo già che, come sempre, la qualità del prodotto sarebbe stata di prim'ordine. È davvero un bel costume e il materiale utilizzato è abbastanza buono. Come tutti i prodotti milanoo, non ho lamentele anche per questo.
    21/08/2012
  • J****e
    gb
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Sono d'accordo con Luis! Io e alcuni amici faremo un gruppo di cosplay di Assassin \ 's Creed con membri personalizzati della \ "Confraternita \". Questo oggetto sarà fantastico per la personalizzazione che ho intenzione di fare per un assassino dall'aspetto più femminile. Ordinandolo in un paio di giorni!
    23/08/2011
  • L****s
    gb
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    This item seems very good for people who want to actually MAKE their cosplay costume but dont want to start from scratch cause their abilities at sewing aren't very good. (Me). I will be buying this soon :)
    05/07/2011

Non ci sono recensioni disponibili.

Ti preghiamo di fornirci feedback o consigli su come possiamo servirti meglio.
Quanti punti dai alla tua esperienza di acquisto su cosplayshow?
Soddisfazione del prodotto:
Soddisfazione della consegna:
Soddisfazione del servizio clienti:
Ti fidi e consigli cosplayshow:
coupon
$3.00
Coupon
Suggerimenti: Periodo di utilizzo di un mese
Hai inviato con successo.
clicca per vedere
1 We suggest you choose Expedited Shipping way for Halloween Orders now.
2 It is better if you buy Halloween Orders before 20th, Oct. We suggest you choose Ready to Ship items.
3 If you have any question, pls free to contact us.