Commenti dei clienti: Costume cosplay Inu x Boku SS

Prezzo: 84,95
Valutazione complessiva
4.0
Did the item fit well?
La giusta dimensione
100%
Piccolo
0%
Grande
0%
  • A****a
    ES
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    tutto perfetto

    Replica:
    Caro A****a,
    Le agradecemos mucho por su soporte y esperamos su próxima compra en nuestra página

    24/06/2016
  • L****a
    CH
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Bellissimo costume! Ero elettrizzato quando è arrivato. La qualità è ottima ed è molto comoda da indossare. Le uniche cose che mi infastidiscono sono le seguenti: La gonna è su entrambi i lati sopra un pezzo "aperto" per adattarsi a diverse dimensioni. Questa non è una cattiva idea in sé, ma rende un po 'difficile legarlo da solo. La parte superiore sfortunatamente spesso scivola via con un busto più grande. Tuttavia, questo può essere fatto molto bene con spille da balia! Altrimenti, non posso davvero esporre nulla. È arrivato entro un mese, come previsto da Milanoo, con me (Svizzera) e sono molto felice!
    14/05/2016
  • S****a
    fr
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Super costume! Sono d'accordo con Neko, le calze erano troppo grandi, e ci sono anche dei legami di sicurezza se vuoi muoverti molto. Ma la qualità (tessuto, finiture, accessori) è lì, un vero piacere da indossare! Un buon affare per coloro che personalizzano un po 'di più il loro costume, perché molto buona "base" per diversi personaggi! ^^
    03/10/2014
  • K****a
    de
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Molto comodo! Grazie, grazie
    11/07/2014
  • n****o
    fr
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    L'ho ricevuto oggi con 3 giorni di anticipo. Il mio primo acquisto e francamente sono COMBLEE !! il pacco arriva con la parte superiore, la gonna, la sciarpa, le calze, le corna, il fiore e la corda. Super qualità, tranne che le calze da donna XL sono un po 'grandi e devi aggiungere un bottone qua e là per far si che tutto si adatti perfettamente !!

    Replica:
    Caro n****o,
      Merci, nous allons perfectionner nos avantages et redresser nos désavantages vous êtes bienvenue d’acheter ici encore.   

    14/03/2014
  • M****a
    ES
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Ciao, vorrei fare una domanda ... le dimensioni sono impostate correttamente? Normalmente acquisto una taglia L, tuttavia la taglia L che uso corrisponde alla taglia di una taglia XXXL in questo prodotto ... è normale che tanta differenza tra le taglie?

    Replica:
    Caro M****a,
    Tenemos tallas propias, necesita elegir la talla segun nuestra tabla de talla.

    04/01/2014
  • A****n
    fr
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Buona qualità Versione di attesa allegata perché le misure per le donne non sono disponibili (taglia piccola). Qualità spessa e buona Basso molto fragile, stai attento a non tirarlo troppo forte con il rischio di romperli
    02/11/2013

Non ci sono recensioni disponibili.

Ti preghiamo di fornirci feedback o consigli su come possiamo servirti meglio.
Quanti punti dai alla tua esperienza di acquisto su cosplayshow?
Soddisfazione del prodotto:
Soddisfazione della consegna:
Soddisfazione del servizio clienti:
Ti fidi e consigli cosplayshow:
coupon
$3.00
Coupon
Suggerimenti: Periodo di utilizzo di un mese
Hai inviato con successo.
clicca per vedere
1 We suggest you choose Expedited Shipping way for Halloween Orders now.
2 It is better if you buy Halloween Orders before 20th, Oct. We suggest you choose Ready to Ship items.
3 If you have any question, pls free to contact us.